fbpx

Reina: “Iniziato un nuovo percorso, alla fine faremo bene”

Premiato presso il Coni stamane il portiere della Lazio Pepe Reina che ha ricevuto il premio Scopigno-Pulici. Durante la cerimonia l’estremo difensore biancoceleste ha rilasciato delle brevi dichiarazioni sulla Lazio e sul nuovo percorso con Sarri.

Abbiamo iniziato ora un percorso con un allenatore vincente, veniamo da un modo di giocare diverso. In queste piazze sicuramente la pazienza non e’ scontata, ed e’ sempre obbligatorio fare le cose bene e portare risultati. Ma siamo convinti che il nostro potenziale sia forte e alla fine la squadra farà bene”.

Bello il siparietto con un’altra bandiera della Lazio Dino Zoff che ha fatto i complimenti a Reina per l’abilità nel gioco con i piedi. Il portiere spagnolo però non ha lesinato complimenti ad una bandiera del calcio mondiale.

“E’ impossibile arrivare ai livelli di Zoff ma posso prenderne esempio. Mio papà mi diceva sempre che il calcio è importante per la vita nei primi anni. I trofei, le parate, tutto passa, ma alla fine rimane l’uomo. Quindi preferisco essere ricordato per la persona che sono e per i miei valori”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1039 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione