fbpx

Peruzzi: “Lazio? Con Sarri ci sono i presupposti per fare bene. Strakosha l’ho sentito dopo l’errore…”

Ai margine della consegna presso il Coni del premio Scopigno-Pulici è intervenuto anche Angelo Peruzzi, ex club manager della Lazio, he di recente ha rescisso il contratto che lo legava con i biancocelesti. L’ex portiere della Lazio ha rilasciato brevi dichiarazioni su quela che fino a pochi mesi fa era la sua squadra.

LA LAZIO DI SARI

“Sarri è un grande allenatore. Dovunque è andato, da Napoli in avanti, ha fatto bene. Poi dire a inizio campionato cosa si può vincere è un’utopia. Ci sono tutti i presupposti per far bene ma non puoi mai sapere, il calcio è bello per questo”.

IL DERBY DI DOMENICA PROSSIMA

“Il derby di domenica come spartiacque? Non credo, siamo all’inizio del campionato, è troppo presto. Bisogna vedere, c’è ancora una partita di mezzo, ma il derby è un match a parte e non conta niente chi è davanti in classifica, chi sta male o chi sta bene”.

L’ERRORE DI STRAKOSHA

“Ho sentito Thomas dopo un minuto che era finita la partita, ci siamo mandati messaggi. È stato un errore. So che è un bravissimo ragazzo e un bravissimo portiere, quindi gli auguro ogni bene”. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione