fbpx

La Roma perde a Verona, ma Mou pensa a ringraziare Pazzini

A margine della sconfitta del Bentegodi dove la Roma ha perso per 3-2 contro il Verona è andato in scena un simpatico siparietto tra Mourinho ed Giampaolo Pazzini che commenta le partite per DAZN. Il tecnico della Roma, infatti, ha ricordato che  “Pazzini non ha mai giocato per me ma mi ha aiutato a vincere il Triplete. In quel campionato eravamo dietro alla Roma e quando lui ha segnato due gol all’Olimpico l’Inter è andata avanti. Non ha mai giocato per me ma è stato importante per la mia carriera. L’ho ovviamente ringraziato per questo“. 

Tutto molto bello tranne per i tifosi della Roma che oltre all’amaro in bocca per la sconfitta in campionato hanno visto lo “Special One” ricordare una delle partite più segnanti della storia giallorossa. Chissà come l’ambiente romanista avrà preso anche il ringraziamento fatto in diretta tv a Pazzini che con quei due gol spezzò il sogno scudetto e gettò nello sconforto una tifoseria intera?

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione