fbpx

Commisso contro Gasperini: “Ha pianto per una settimana… Ieri ha vinto ed era sorridente, speriamo si calmi”

Un Rocco Commisso che non le manda a dire quello che ieri ai microfoni di Raisport ha ribattuto alle critiche di Gasperini in ordina all’arbitraggio della gara tra Atalanta e Fiorentina.

Ho visto che  era tutto sorridente ieri, per una settimana ha pianto ma così sono fatti quelli del nord, speriamo che ora si dia un po’ di calma e inizi a parlare bene, non è buono parlare per una settimana con quei toni dato che sono state decisioni giuste…”.

Al patron viola non sono andate giù le critiche nei confronti della direzione di gara Marini reo secondo il tecnico della Dea di aver indirizzato la gara con decisioni contro la sua squadra. Di certo viene alla mente l’episodio in cui Gasperini guarda al replay sul telefono cellulare di un dirigente il rigore concesso da Marini ai viola per un netto fallo di mano di un difensore orobico. Il Presidente della Fiorentina, quindi, appena ha potuto ha voluto dare una stilettata al tecnico dell’Atalanta ormai noto alle cronache per un vittimismo ormai troppo esasperato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione