fbpx

Lazio-Cagliari, Marusic: “Vinciamo per i tifosi”

LAZIO-CAGLIARI – Marusic a Lazio Style Channel prima di Lazio-Cagliari: “Dopo due sconfitte oggi c’è solo un’opzione, vincere davanti ai nostri tifosi. Il Cagliari ha cambiato allenatore e per loro è una cosa positiva ma noi sappiamo cosa fare: andare a vincere. Abbiamo avuto poco tempo ma l’abbiamo preparata bene, sappiamo cosa fare. Ricordo il doppio assist l’ultima volta contro il Cagliari, era la prima partita di campionato, ho giocato bene e spero di continuare così anche quest’anno”.

DAZN ha aggiunto: “Ci sono tante partite. Le ultime due le abbiamo perse, ma dobbiamo alzare la testa perchè giochiamo in casa davanti i nostri tifosi“.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 828 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni