fbpx

Lazio – Cagliari, le probabili formazioni: Sarri torna all’antico, Mazzarri lancia l’ex Keita

Alla vigilia della gara contro il Cagliari la Lazio continua la sua preparazione cercando di buttarsi alle spalle una settimana di polemiche nate dalle sue sconfitte contro Milan e Galatasaray. Il tecnico toscano non siederà in panchina per via della squalifica di due turni. Al suo posto il vice Martuscello che dirigerà i calciatori dalla panchina. Sarri comunque dovrebbe tornare all’ antico e schierare la formazione titolare di questo inizio campionato. Zaccagni e Basic si accomoderanno in panchina, mentre Milinkovic tornerà titolare come Reina. Sulla linea difensiva si dovrebbe rivedere Patric per far rifiatare in vista delle gare contro Torino e Roma della prossima settimana.

I sardi invece con il nuovo tecnico Mazzarri proveranno a fare un brutto scherzo ai padroni di casa ed affidano parte delle speranze sull’ex Keita.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Deiola, Marin, Nandez, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione