fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends al “XII Bighe a Zonzo” dei CCMotorday di Roma

Domenica 5 Settembre la S.S. Lazio Motociclismo ha partecipato insieme all’Africa Twin Group & Friends alla “XII Bighe a Zonzo” organizzato dai CCMotorday Sezione di Roma coordinata dal Capo Sezione Maurizio Cascone.

L’evento che ha avuto il suo inizio a Trevignano sulle sponde del Lago di Bracciano ha a vuto il suo epilogo sul Lago di Vico dove si è consumato il pranzo sociale e si sono svolte le cerimonie di rito ed il ringraziamento ai gruppi presenti.

Una bella giornata con il motoclub degli appartenenti all’Arma dei Carabinieri – che comunque è aperto a tutti coloro che amano le moto e la solidarietà – che per una volta hanno messo in primo piano il Piacere piuttosto che il Dovere; cosa più che meritata per questi uomini che da sempre dedicano la loro vita alla tutela di Noi tutti ed a cui va il nostro ringraziamento perpetuo per la loro nobile attività.

Tra i tantissimi bikers presenti ricordiamo gli amici Bikers Sabini della Sezione Nord-Lazio coordinati da Gigi Musiu uno dei personaggi storici dell’Arma, che con la sua Sezione è sempre presente agli eventi più importanti. 

Ciao Amici Bikers della Benemerita alla prossima edizione!

Per tutte le info consultare il sito S.S. Lazio Motociclismo e la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

 

Il Presidente Maurizio Cascone