fbpx

Galatasaray-Lazio, la conferenza di Terim: “Sarri? Lo stimo moltissimo. L’Italia è il mio secondo Paese”

Una vittoria fortunata regala tre punti ai turchi. In conferenza stampa ha parlato della prestazione dei suoi il tecnico del Galatasaray Fatih Terim.

SARRI – Ho letto, Sarri è un collega che stimo moltissimo. Sono molto contento di quello che ha detto su di me. L’ho visto al Chelsea e alla Juventus, è un grande personaggio ed un grande allenatore”.

SQUADRA GIOVANE – “La nostra squadra ha giocatori giovani, hanno bisogno di esperienza. Oggi hanno fatto bene, ho fiducia in loro. Iniziamo la stagione, ogni settimana sta andando meglio. Cresceremo giorno dopo giorno. Possiamo arrivare fino alla fine. Oggi hanno fatto bene, ma con i giovani non si sa mai”.

TORNARE IN ITALIA – “L’Italia è il mio secondo Paese, ho tanti amici. Adesso il mio obiettivo è fare bene con il Galatasaray, abbiamo un progetto molto importante. Non dimentico l’Italia, se ho tre giorni vengo sempre”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 978 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni