fbpx

Galatasaray-Lazio, fischia lo sloveno Jug: attenzione ai gialli

Galatasaray-Lazio, sfida valida per la prima giornata del Girone E di UEFA Europa League, in programma giovedì 16 settembre 2021 alle ore 18:45 (ore italiane) all’Ali Sami Yen Spor Kompleksi di Istanbul, sarà diretta dal signor Matej Jug (SVN). Attenzione alle ammonizioni: il fischietto sloveno ha una media di 2,24 cartellini gialli a partita per gli ospiti e 1,67 per le squadre che giocano in casa.

Assistenti: Matej Žunič (SVN) – Manuel Vidali (SVN)

Quarto uomo: David Smajc (SVN)

V.A.R.: Slavko Vinčić (SVN)

A.V.A.R.: Rade Obrenovič (SVN)

PRECEDENTI – L’arbitro sloveno Matej Jug non ha alcun precedente con la Lazio. Ma il fischietto sloveno ha diretto qualche italiana, nel match tra Trabzonspor e Roma in Conference League, nella gara di andata del 19 agosto. Altri precedenti nelle gare tra Grasshopper Club Zürich -Fiorentina nel 2013 e Torino – Zenit San Pietroburgo nel 2015. Tutti conclusi con esiti favorevoli per le italiane.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 147 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni