fbpx
©bestino / Shutterstock.com

Europa League – Acerbi a Lazio Style: “Mancano le giuste distanze. Abbiamo bisogno di tempo”

Nel post partita del match europeo giocato in Turchia, Acerbi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le parole del difensore biancocleste:

“Dopo il Milan volevamo il riscatto ma non è arrivato. Mancano ancora le giuste distanze tra i reparti, corriamo un po’ a vuoto. Peccato per il risultato, era una partita equilibrata da pareggio. Domenica c’è un’altra partita, dobbiamo rimboccarci le maniche perché dobbiamo assolutamente vincere. Mi dispiace per Strakosha perché ha fatto un errore che può capitare a chiunque. Loro attaccavano in tanti e un po’ a caso. Noi cercavamo di fare le cose che ci chiedeva il mister e di salire con la difesa il prima possibile facendo anche una discreta fase difensiva.

Abbiamo bisogno di tempo, anche se non ce n’è molto. Dobbiamo dare qualcosa tutti in più tutti quanti. Bisogna lavorare con il sorriso perché quando la squadra capirà tutti i meccanismi ci divertiremo. Questione anche mentale perché ci metti tanta anima per fare quello che dice il mister e ci metti anche tanta testa. Siccome ci metti molto entusiasmo tante volte cedi. La positività ci deve essere sempre, ora andiamo a prenderci i tre punti”