fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends a “Tutti al Mare 2021” degli Etrurian di Tarquinia

Domenica 29 Agosto la S.S. Lazio Motociclismo ha partecipato insieme all’Africa Twin Group & Friends al “Tutti al Mare 2021” organizzato dal Gruppo Etrurian di Tarquinia del Presidente Alfonso D’Antonio.

L’evento ha avuto il suo prologo nella serata di Sabato quando nel centro storico si è svolto un convegno sul Mototurismo con ospiti e relatori Mirian Orlandi, Francesco Langiulli, Mario Curi e Giovanni Lando Fioroni.

“L’incontro – ha precisato il Presidente Alfonso D’Antonio – è stato finalizzato a diffondere tra i giovani ed i meno giovani l’interesse per la passione della moto legandola alle bellezze storiche e naturali dei territori italiani. Il motociclismo è tra le massime espressioni di libertà; regala benessere e relax, oltre che gioia. Quando si è in sella si sperimenta il piacere di un rapporto speciale con il mondo esterno. I vincoli, infatti, sono minori rispetto ad altri mezzi di locomozione e questo apre più spazio alla volontà personale e ai sogni”.

La domenica è stata invece caratterizzata dal classico giro moto-turistico per la cittadina e le sue belle zone vicine e si è conclusa al Lido dove si è svolto il pranzo e si sono premiati i gruppi presenti.

Tra i tanti ricordiamo gli amici dei Bikers Sabini di Poggio Mirteto, dei Diavoli della Tuscia di Vetralla, degli Etruschi Bikers di Sutri, dei Made in Maremma di Montalto di Castro, del Mud and Passion Offroad di Vetralla ed dei Sabinacci di Montebuono.    

Una due giorni davvero riuscita che ha avuto anche il meteo dalla sua parte… ciao Amici Bikers tarquinesi alla prossima edizione!

Per tutte le info consultare il sito S.S. Lazio Motociclismo e la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

Il Vice-presidente Andrea Cappellacci ed il Presidente Alfonso D’Antonio

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 329 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni