fbpx

Canigiani: “Trasferte interazionali al momento bloccate per i tifosi”

Ha parlato Marco Canigiani a Lazio Style Radio per fare chiarezza su alcune situazioni legate ai tifosi e soprattutto alle trasferte.

TORINO – LAZIO – “Riprende la vendita con tutte le indicazioni fornite sul sito ufficiale. Abbiamo un tour de force per le prossime partite. Un momento molto intenso.”

GALATASARAY- LAZIO – “A Istanbul non è permesso assistere alla partita per i tifosi ospiti, le autorità locali hanno bloccato il tutto per il protocollo Covid. Le trasferte internazionali, in questo momento, sono complicate proprio per la pandemia e sarà difficile seguire la squadra in queste partite. Vedremo man mano come si evolverà la situazione”

BUS INSIEME – “Abbiamo fatto richiesta per verificare se fosse possibile in base alle nuove disposizioni di poter riattivare il servizio. Attendiamo per la conferma”

CARTONATI – “Stiamo verificando le modalità per poter effettuare la consegna dei cartonati. In questo momento con le partite ravvicinate è un po’ complicato, ci stiamo lavorando”

STADI – “Aumento capienza? Si cerca in qualche modo di tornare a uno stato di normalità. Sia la Lega sia la Federazione stanno spingendo per aumentare la capienza all’interno degli stadi. Speriamo di arrivare a vedere gli stadi nuovamente pieni ovviamente con tutte le misure precauzionali del caso”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione