fbpx
Lazio's Italian forward Ciro Immobile (Top R) and teammates celebrate after Lazio scored its second goal during the Italian Serie A football match Lazio Rome vs Inter Milan on February 16, 2020 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Immobile e Luis Alberto la carica via social

Non è andata giù la brutta sconfitta di ieri a Ciro Immobile che questa mattia sul suoi profilo instagram ha pubblicato un post con le due scatti della serata di ieri a San Siro con le parole “Migliorare e guardare avanti con fiducia. La strada è lunga, mai mollare”. 

Sulla stessa linea del bomber anche Luis Alberto ha pubblicato un post “Non è stata la partita che volevamo fare, abbiamo ancora margini di miglioramento e sono sicuro che presto torneremo a divertirci e farvi divertire come vogliamo e come meritate. Questo ci serva da lezione e ci dia stimolo per lavorare ancora di più! #CMonEagles 🦅”.

Una sconfitta bruciante perchè la Lazio non ha saputo interpretare nella giusta maniera la gara ed è stata in balia del Milan per tutti e novanta i minuti di gioco. Ci sarà la possibilità di rifarsi già giovedì dove ad Istanbul inizierà l’Europa League in una fida dura contro il Galatasaray.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione