fbpx

Serie A, la Sampdoria stoppa Inzaghi e l’Inter

Primo pareggio stagionale per l’Inter di Simone Inzaghi che pareggia per 2-2 al Ferraris di Genova contro la Sampdoria.

I nerazzurri si sono lasciati raggiungere per ben due volte e perdono il passo del Napoli. La partita si sbloccava al 18′ minuto con Di Marco al primo gol con la maglia dell’Inter. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 33′ minuto arrivava il pareggio di Yoshida. Prima dello scadere del primo tempo al 44′ minuto arrivava nuovo vantaggio degli uomini di Inzaghi con Lautaro Martinez su assist di Barella.

Nella ripresa al 49′ minuto la Sampdoria arrivava nuovamente al pareggio con Augello che con un sinistro al volo su assist di Bereszynski trafiggeva l’incolpevole Handanovic. Stavolta l’ingresso in campo di Correa non aveva gli stessi risultati di Verona e la partita si spegneva lentamente sul risultato di parità.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione