fbpx
FLORENCE, ITALY - MARCH 10: Stefano Pioli manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on March 10, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Milan-Lazio, Pioli: “Kessie e Romagnoli importanti. Sarà una bella partita”

Ai microfoni di Dazn, prima della partita di questa pomeriggio contro la Lazio, è intervenuto l’allenatore del Milan Stefano Pioli. Queste le sue parole rilasciate.

“E’ pronto Zlatan, ma sono quattro mesi che non gioca una partita ufficiale, sono solamente 7-8 giorni che si allena con la squadra ma è qui per aiutarla. Kessie e Romagnoli sono due giocatori importanti ed è importante che tornino con noi. Kessie è rientrato da poco. Sarà una bella partita, difficile contro una squadra che gioca bene a calcio e proveremo a farlo anche a noi. Non mi spaventa niente della Lazio ma abbiamo un grande rispetto per il nostro avversario. Siamo convinti delle nostre qualità e sappiamo che la Lazio ha un centrocampo e un attacco molto forti. Dovremo essere bravi nella fase di non possesso e essere compatti e aggressivi quando possiamo esserlo”.

Alessio Giordano

Sono un giovane ragazzo romano di 17 anni, innamorato dello sport in generale ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia età, credo di star anticipando nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SuperNews.

Alessio Giordano ha 96 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano