fbpx

Milan-Lazio, Milinkovic: “250 volte orgoglioso. Ai rossoneri non ho mai segnato”

La Lazio è pronta ad affrontare il  Milan di Pioli. A pochi minuti dalla sfida di San Siro, ai microfoni di Lazio Style Channel Milinkovic, che giocherà la sua 250^ partita in biancoceleste, ha detto: “Veniamo da due vittorie di fila che ci danno una motivazione in più per fare bene oggi. Conosciamo il valore del Milan, ma ci siamo preparati bene. Loro sono bravi a ripartire, dovremo chiuderli il prima possibile”.

250 VOLTE LAZIO – “Sono orgoglioso di questi numeri, spero di farne ancora tanti altri. Al Milan non ho mai segnato, è sicuramente un motivo in più per fare bene ma l’importante ovviamente è tornare a casa con una vittoria”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni