fbpx

Milan-Lazio, la conferenza di Sarri: “Non è andato quasi tutto. Galatasaray? Gara tosta”

MATCH – “Cosa non è andato? Quasi tutto, maggioramente il fatto che abbiamo fatto una gara diversa da quella che avevamo preparato. Merito del Milan ma anche demerito nostro che non siamo riusciti a fare una gara in linea con quella che è la nostra mentalità. Siamo stati attendisti e lo abbiamo pagato. Quello che mi dispiace è che potevamo pagarla lo stesso ma giocando il nostro calcio, questo mi dispiace molto più della sconfitta. Siamo una squadra in costruzione a questo si è aggiunta la pausa delle Nazionali e l’abbiamo pagata”. 

PRESSIONE SU LUIS ALBERTO E MILINKOVIC – “L’abbiamo sofferta perché abbiamo fatto poco momvimento senza palla è chiaro che così facendo il livello di aggressività è più efficace. La soluzione? Forse cambiarli tutti e 11 ma penso sarebbe finita allo stesso modo. E’ un problema che dobbiamo valutare ma il Milan era più brillante di noi anche dal punto di vista fisico. Pensare che un giocatore o due diversi potessero ribaltare la partita è utopia pura”.

EUROPA LEAGUE – “Contro il Galatasaray sarà un’ altra gara tosta difficile. E’ una squadra che ha volari tecnici di alto livello. Il primo passo che dobbiamo fare è quello di fare la gara che abbiamo preparato in allenamento sperando che sia sufficiente per arrivare al risultato”. 

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 147 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni