fbpx

Guerini, l’appello di mamma Michela

 Lancia un appello Michela, la mamma di Daniel Guerini, il calciatore della Primavera della Lazio tragicamente scomparso il 24 marzo scorso, affinchè vengano riconsegnate le cose che sono state trafugate dalla tomba del figlio.

“È stata svuotata la cappella di mio figlio Daniel. Sono state portate via sciarpe, foto, cimeli e tanti ricordi portati dagli amici di mio figlio. Faccio un appello perché tutto venga riconsegnato”Queste le parole che testimoniano come tale insano gesto abbia provocato ancora della sofferenza nei confronti di una famiglia già duramente provata.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione