fbpx

NoiFantacalcisti-Consigli per la 3a giornata

La sosta è finita, si torna in campo. Ecco i consigli ruolo per ruolo di NoiFantacalcisti

PORTIERI

Spazio a Rui Patricio: il portoghese dopo l’ottimo avvio vuole blindare la porta dei giallorossi in casa contro il Sassuolo. Si anche a Vicario: il portiere ex Cagliari dopo la grande prova all’Allianz Stadium vuole ripetersi in Empoli-Venezia.

Tra gli sconsigliati invece Audero e Belec: il primo è da evitare in Samp-Inter, meglio optare per altre soluzioni; il secondo invece non offre molte garanzie, visti i 7 gol presi nelle prime 2 giornate.

DIFENSORI

Si a Molina: il terzino dell’Udinese, impegnato fuori casa con lo Spezia, può portare ottimi voti e chissà qualche bonus. Consigliato anche Singo in Torino-Salernitana: è listato difensore ma gioca nella linea a 5 di centrocampo.

Sconsigliati invece Toljian e Biraghi, impegnati rispettivamente in Roma-Sassuolo e Atalanta-Fiorentina.

CENTROCAMPISTI

Consigliato Veretout: è in gran forma, l’ex Fiorentina potrebbe portare bonus, assolutamente da mettere. Spazio anche a Brahim Diaz: il nuovo 10 rossonero viene da due grandi partite contro Samp e Cagliari, nonostante l’impegno ostico (Milan-Lazio) non si può lasciare fuori.

Tra gli sconsigliati citiamo Bentancur, in forte dubbio la sua titolarità contro il Napoli, e Thorsby in casa con l’Inter.

ATTACCANTI

Assolutamente da inserire Abraham: 1 gol e 3 assist in queste prime 2 gare, impatto fantastico per l’ex Chelsea. Da non lasciare fuori Dzeko: il bosniaco guiderà l’attacco nerazzurro a Marassi, potrebbe essere una grande occasione. Possibile sorpresa potrebbe essere Musa Barrow, in casa con il Verona potrebbe portare bonus.

Tra gli sconsigliati Scamacca, in ballottaggio con Berardi per affiancare Raspadori, e Kalinic, ormai ai margini del Verona

A CURA DI FILIPPO MEDICI E DANIELE TELESCA

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4946 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione