fbpx

Formello: Lazzari ed Immobile segnali confortanti

Si torna a lavoro a Formello e quest’oggi è prevista una doppia seduta in vista della trasferta contro il Milan. L’allenamento di questa mattina ha segnato il ritorno in gruppo di Lazzari che dopo 10 giorni di terapie e lavoro differenziato ha smaltito i postumi dell’elongazione al polpaccio. Un recupero lampo che però tiene ancora in allerta i sanitari della Lazio che non vogliono correre rischi. Gli allenamenti di questo pomeriggio e di domani saranno decisivo, ma al momento è ipotizzabile l’impiego di Marusic dal primo minuto a San Siro.

Anche Ciro Immobile ha dato segnali confortanti e già ieri ha svolto un lavoro differenziato dopo le fatiche con la nazionale di Mancini. La sua presenza a San Siro non è in dubbio ma anche qui si cercherà di non correre rischi ad inizio stagione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione