fbpx
As Roma 01/12/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

Cassano dopo lo scivolone su Immobile arriva la rettifica tardiva

Ci ha dovuto dormire su Antonio Cassano per chiarire il significato delle sue dichiarazioni su Ciro Immobile. Questa sera durante la solita live insieme a Vieri ed altri ospiti ha voluto precisare come le sue parole sarebbero state travisate e che non avrebbe mai detto che l’attaccante della Lazio non sa giocare calcio, ma che non sarebbe funzionale per questa nazionale.

Parole tardive frutto magari di un’attenta riflessione dopo che nella giornata di ieri era stata la moglie del calciatore a rispondere nello stile di famiglia alle critiche piovute sull’ex calciatore della Roma. Tra gli obiettivi di Carolina c’è stato soprattutto l’influencer biancoceleste Er Faina che sul canale di Twitch di OCW Sport aveva stigmatizzato le dichiarazioni di Cassano. Tanto rumore per nulla quindi, ma forse a riportare a più miti consigli Cassano ci sono state le piogge di critiche che ha ricevuto anche da giornalisti del calibro di Pedullà oltre alle prese di posizione di calciatori come Luis Alberto ed Acerbi e del CT della Nazionale Roberto Mancini che hanno difeso a spada tratta il bomber della Lazio. Un clamore mediatico che ha riacceso di nuovo i riflettori su Cassano che però in maniera oculata ha battuto la ritirata alle prime avvisaglie di figuraccia.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione