fbpx
Foto di Claudio Pasquazi

Nazionale: Immobile lascia il ritiro per un problema fisico

Oltre al danni anche la beffa per Ciro Immobile che oltre alle critiche ingiuste è stato costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale di Mancini per un affaticamento al flessore.

L’allarme scattato ieri al termine della rifinitura degli azzurri cui Immobile non aveva partecipato. Da lì a poco alle 21 il bomber biancoazzurro ha lasciato il ritiro della Nazionale per fare ritorno a Roma.

Una situazione che verrà subito monitorata dai sanitari biancocelesti ma che mette a serio rischio la presenza di Immobile a San Siro domenica contro il Milan di Pioli.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione