fbpx

Milan – Lazio: la designazione arbitrale

Con gli impegni delle varie nazionali che termineranno stasera si stanno per riaccendere le luci sul campionato. In questa ottica l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la terza giornata di campionato di serie A.

La sfida tra Milan e Lazio che si giocherà domenica alle ore 18:45 verrà diretta da Daniele Chiffi di Padova che sarà coadiuvato dagli assistenti Liberti e Galetto. Il quarto uomo sarà Zufferli mentre nella cabina VAR ci sarà Mazzoleni con AVAR Alassio.

Positivi i precedenti con l’arbitro veneto che ha diretto la Lazio in 8 occasioni in cui si sono registrate 7 vittorie per i biancocelesti ed una sola sconfitta. L’unico precedente negativo, infatti, risale 20 aprile 2019 in un Lazio – Chievo in cui gli scaligeri ormai retrocessi s’imposero per 3-1 all’Olimpico complice anche la follia di Milinkovic che venne espulso per fallo di reazioni su Stepinski.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione