fbpx

Lazio, terminate le visite mediche di Mattia Zaccagni – VIDEO

Comincia ufficialmente l’avventura di Mattia Zaccagni con la maglia della Lazio. Il calciatore è arrivato stamattina presto in Paideia per sostenere alcuni test che non era stato possibile sostenere il giorno del suo acquisto in quanto effettuato a ridosso della chiusura del calciomercato. Intorno alle 10:50 l’ex calciatore del Verona è uscito dalla clinica senza rilasciare dichiarazione.

Per lui si prospetta un’esordio molto complicato a San Siro contro il Milan in una settimana in cui molti titolari sono stati assenti per via della pausa delle nazionali che non ha permesso a Sarri di preparare al meglio la gara.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione