fbpx
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Lazio, Lazzari pericolo scampato prova il recupero per il Milan

Sembra essere scampato il pericolo di una lesione importante per Manuel Lazzari che già da ieri è di nuovo sceso in campo per un lavoro differenziato dopo l’infortunio rimediato al 25′ minuto del primo tempo nella gara contro lo Spezia. Il calciatore sembra intenzionato a provare il recupero addirittura per la gara contro il Milan, ma non è tutto così scontato.

L’esterno destro ha dovuto rinunciare alla convocazione in Nazionale, ma vuole accelerare i tempi di recupero per mettersi subito a disposizione di Sarri dopo l’inizio promettente nella gara contro l’Empoli. Al momento sembra per prematuro ipotizzare un suo impiego contro il Milan anche in vista dell’inizio delle competizioni europee che vedrà la Lazio protagonista ad Istanbul giovedì sera contro il Galatasaray. Chiaro che Sarri vuole gestire al meglio la situazione evitando rischi di ricadute che potrebbero lasciare il calciatore lontano dal campo per diverse partite. A San Siro quindi è ipotizzabile l’impiego di Marusic che il quel ruolo sembra essere un’alternativa di lusso.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione