fbpx

Qualificazioni Qatar 2022: Muriqi ancora protagonista

Se nella Lazio ancora stenta a livello di prestazioni quando indossa la maglia del suo paese si trasforma. Questo è quanto accade a Vedat Muriqi che in questa settimana ha messo a segno due gol pesantissimi con il suo Kosovo che hanno fruttato 4 punti.

La prima rete l’ha messa a segno contro la Georgia che è valsa la prima storica vittoria per il suo Kosovo in una gara per le qualificazioni dei mondiali.

L’altra rete l’ha messa a segno ieri sera al minuto 92′ nella gara casalinga contro la Grecia che è valsa per il pareggio finale per 1-1.

Un Muriqi di certo più coinvolto in questo inizio di stagione che nel ritiro del Kosovo ha avuto modo anche di esprimere parole di stima nei confronti del suo nuovo tecnico Sarri che ha definito “uno dei migliori 10 allenatori del mondo”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione