fbpx

Qatar 2022: Brasile – Argentina clamorosa sospensione della gara

Ha del clamoroso oltre che del surreale quanto accaduto nella notte nella gara di qualificazione a Qatar 2022 tra Brasile ed Argentina che si stava disputando a San Paolo.

La gara è stata ufficialmente sospesa al 6′ minuto del primo tempo dalle autorità sanitarie brasiliane che sono entrate in campo in quanto 4 calciatori dell’Argentina non rispettavano le norme per il contenimento del covid 19. Tutti e 4 i calciatori provenendo dalla Premiere League e quindi dal Regno Unito avrebbero dovuto rispettare un periodo di quarantena obbligatoria di 14 giorni.

Lo Celso, Buendia, Romero e Martinez questi i nomi dei calciatori interessati rischierebbero secondo la legislazione brasiliana anche l’arresto. Secondo fonti brasiliane i calciatori e lo staff tecnico dell’Argentina erano già stati avvisati nell’albergo durante il ritiro pre gara.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione