fbpx
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Lazio, i tempi di recupero di Lazzari

Sono fissati per oggi gli esami strumentali di Manuel Lazzari, uscito anzitempo nella gara contro lo Spezia per una elongazione al polpaccio destro.

La sosta delle nazionali stavolta ha aiutato Sarri a non perdere il calciatore per troppe gare, ma l’ infortunio di certo lo mette fuori servizio per la gara contro il Milan salvo sorprese.

Se verrà confermata la diagnosi iniziale l’esterno destro rischia di rientrare a ridosso della gara contro il Torino del 23 settembre ovvero 3 giorni prima del derby.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione