fbpx
MILAN, ITALY - DECEMBER 27: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Calciomercato Lazio: Romagnoli a parametro zero per la prossima stagione

Secondo il quotidiano La Repubblica la Lazio avrebbe già bloccato per il prossimo giugno Alessio Romagnoli che è in scadenza con il Milan. Il calciatore di Anzio non ha mai nascosto la sua passione per la Lazio e con l’arrivo di Tomori ha perso il posto da titolare nella squadra di Pioli. Il contratto di Romagnoli però prevede per questa stagione un ingaggio da 6 milioni di euro che ovviamente la Lazio non può garantire ed è quindi prevista una sostanziosa diminuzione dell’ingaggio.

Sul calciatore però c’è il via libera di Sarri che ne apprezza le doti e vorrebbe rilanciarlo come accaduto per Pedro e Felipe Anderson.

Al momento il Milan dopo aver perso Donnarumma e Calhaboglu è impegnata nelle trattative per il rinnovo di Kessie.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione