fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends al 37° Motoraduno Città di Recanati

Domenica 22 Agosto la S.S. Lazio Motociclismo ha partecipato insieme all’Africa Twin Group & Friends al 37° Motoraduno Città di Recanati organizzato dal Motoclub Franco Uncini del Presidente Daniele Cesca.

Una lunga trasferta per i motociclisti partecipanti che alla fine della giornata hanno percorso poco meno di 700 km; un viaggio che li ha portati dal Lazio attraverso la Regione Umbria fino nelle Marche per concludersi sulla Riviera del Conero di fronte le azzurre acque del Mar Adriatico. 

La manifestazione che si è tenuta a Recanati in Piazza Giacomo Leopardi è stato aperta dal Sindaco Antonio Bravi, dal delegato allo sport Sergio Bartoli e dal Presidente del Motoclub Franco Uncini Daniele Cesca il quale ha poi sfilato in sella alla sua Aprilia 250.

Dopo l’inaugurazione gli oltre 350 motociclisti, di cui più della metà tesserati della Federazione Motociclistica Italiana, sono partiti per un bel giro turistico in cui hanno potuto ammirare le bellezze della Città di Recanati e delle valli del Musone e del Potenza.

Piacevole scoperta della giornata la conoscenza dei bravi attori della Compagnia Teatro Instabile, che con i loro abiti d’epoca vanno in scena rievocando le magiche atmosfere di leopardiana memoria, che hanno presenziato alla giornata interpretando la ’Famiglia Leopardi’ al completo con le “donzellette” al seguito. 

Una bella giornata dove al mondo delle Due Ruote per una volta si è affiancato quello del Teatro… dopotutto non siamo tutti noi chiamati ad essere gli attori protagonisti della nostra vita?

Ciao Amici Bikers marchigiani alla prossima edizione!

Per tutte le info consultare il sito S.S. Lazio Motociclismo e la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

Il Presidente Daniele Cesca

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 329 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni