fbpx

Lazio Women: le ragazze biancocelesti con il Presidente Lotito a “Il Calcio incontra la Moda”

Mercoledì 1 settembre in Via Veneto con la magnifica cornice delle Mura Aureliane in occasione dell’evento “Il Calcio incontra la Moda” è stata presentata la rosa della Lazio Women che quest’anno gioca nella massima Serie del Campionato di calcio femminile.

Una serata organizzata dalla società biancoceleste in collaborazione con l’Associazione Via Veneto e patrocinata dal Comune di Roma a cui hanno partecipato il presidente Claudio Lotito, la sindaca di Roma Virginia Raggi, l’assessora Veronica Tasciotti ed altri personaggi del mondo dello sport e della cultura; a presentare il tutto Riccardo Celletti, speaker ufficiale della Lazio, immancabile anche la presenza dell’aquila Olympia.

Durante l’evento le giovani calciatrici hanno sfilato, insieme a delle modelle professioniste, indossando i capi di Moimimì – la casa di moda che ha realizzato le divise ufficiali della squadra e la tenuta da viaggio per le trasferte – presente sulla passerella anche il coach Carolina Morace che ha catturato gli sguardi di tutti i presenti come d’altronde anche le altre ragazze tutte e proprio agio e perfettamente in sintonia con l’affascinante mondo della moda.

“Sono onorato e orgoglioso di rappresentare i colori della Lazio, la prima squadra della capitale, in una location che rappresenta la storia del cinema nazionale ed internazionale. – le parole del Presidente Claudio Lotito durante la serata – In questa strada 100 anni fa il mio collega Fortunato Ballerini ha stabilito la sede della Lazio; proprio in quell’anno la nostra Lazio fu insignita del titolo di Ente Morale, io intendo proseguire su quella scia. La mia intenzione è quella di fondere sport e cultura, ma soprattutto incrementare la nostra presenza sociale sul territorio. Al di là dei risultati sportivi noi dobbiamo promuovere questi valori per formare i giovani che domani saranno i futuri cittadini. Ho sentito il dovere di promuovere questo evento per rilanciare questa storica Via, dopo il periodo molto triste passato abbiamo la necessità di fare quadrato per rilanciare la città. Lo spirito della nostra squadra, che è un gioiello rappresentativo della Capitale, è quello di vincere e essere dei combattenti nel pieno rispetto degli ideali dei fondatori della nostra gloriosa Polisportiva“. 

Tutte le info sul sito S.S. Lazio.it – Lazio Women.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni