fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends al 40° Motoraduno Jarno Saarinen

Sabato 14 Agosto la S.S. Lazio Motociclismo ha partecipato insieme all’Africa Twin Group & Friends al 40° Motoraduno Jarno Saarinen organizzato dal Motoclub Jarno Saarinen del Presidente Roberto Ballarani.

Un motoraduno, che ormai si può definire storico, fortemente voluto e mantenuto dal motoclub di Petrignano per ricordare la memoria del pilota finlandese Jarno Saarinen deceduto sul Circuito di Monza il 20 maggio 1973 durante una gara in cui perse la vita anche il pilota italiano Renzo Pasolini.

Un grande e lungo evento iniziato giovedì 12 che si è concluso domenica 15 durante il quale gli organizzatori hanno fatto scoprire ai partecipanti alcune delle più belle località umbre. In particolare sabato è stata la volta di San Giustino con la visita al “Castello Bufalini” uno di quei luoghi da visitare almeno una volta nella vita; alla giornata ha preso parte anche il Sindaco Paolo Fratini (al centro nella foto in copertina – ndr) che ha dato il benvenuto al numeroso gruppo di motociclisti presenti.

Dopo Campello e Nocera Umbra ancora l’Umbria protagonista con le sue bellezze naturali ed architettoniche e con le sue prelibatezze gastronomiche; una Regione dove abbiamo lasciato tanti amici che sicuramente ritroveremo presto per altri grandi eventi.

Per tutte le info sulle attività consultare il sito S.S. Lazio Motociclismo o la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

Il Presidente Roberto Ballarani 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 329 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni