fbpx

Calciomercato Lazio: Si pensa al mercato degli svincolati, Sarri insiste per David Luiz

Il calciomercato della Lazio sembra non essere finito con l’acquisto di Zaccagni in quanto rimane ancora da sistemare il reparto difensivo che ha visto il reintegro in lista di Vavro che era già dato per partente. Anche nella serata di ieri il Presidente Lotito a margine della presentazione della squadra femminile non ha smentito l’idea di poter tornare sul mercato degli svincolati.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport il tecnico Sarri starebbe insistendo per l’acquisto di un difensore ed in particolare il nome preferito è quello di David Luiz che è già stato alla corte del tecnico toscano nell’esperienza al Chelsea. I rapporti tra il brasiliano ed il tecnico sono stati sempre ottimi e l’ex calciatore dell’Arsenal al momento ha diverse offerte da valutare. A 34 anni David Luiz potrebbe scegliere di rimanere a chiudere la carriera in Brasile ed in particolare al Flamengo. In Europa c’è però anche il Benfica che si è mossa per tempo ed ha già fatto recapitare un’offerta al calciatore, il quale però sarebbe entusiasta di ritrovare il suo ex tecnico a Roma. Altre alternative tra gli svincolati sono quelle di Mustafi e N’koulou che però sembrano soluzioni che non entusiasmano il tecnico in quanto non migliorerebbero in maniera significativa la rosa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione