fbpx

Lazio: depositata la lista per la Serie A, c’è una sorpresa

La Lazio con un comunicato ha reso noto la lista dei 23 calciatori utilizzabili per il campionato di Serie A. Dopo gli addii di Fares, Caicedo e Correa sono stati inseriti nella lista il nuovo arrivato Zaccagni, oltre a Basic che già era stato inserito nella gara contro lo Spezia. L’ultimo posto a sorpresa se lo accaparra Vavro che così torna ad essere a disposizione di Sarri.

Oltre ai calciatori di questa lista sono ovviamente utilizzabili i calciatori del settore giovanile tra cui rientrano Luka Romero e Raul Moro.

Portieri: Adamonis, Reina, Strakosha

Difensori: Acerbi, Hysaj, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu, Vavro

Centrocampisti: Akpa Akpro, Basic, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic

Attaccanti: Felipe Anderson, Immobile, Muriqi, Pedro, Zaccagni

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione