fbpx

Calciomercato Lazio: Per la difesa alcune occasioni tra gli svincolati

Se è ufficialmente terminata la sessione estiva legata ai trasferimenti tra società il calciomercato non si ferma e rimane aperto per quei calciatori svincolati in cerca di contratto. Diversi i nomi che spiccano, molti dal passato illustre ed alcuni che sembrano poter dare un contributo a certi livelli. La Lazio proprio in chiusura è riuscita a piazzare il colpo Zaccagni lasciando libera una casella al centro della difesa dove si è adattato Patric nell’ultima gara. Proprio tra i difensori centrali ci sono alcune delle migliori opportunità che potrebbero fare al caso della Lazio.

Il primo nome è quello di Nicolas N’koulou 31 anni con l’ultima stagione disputata con il Torino dove la scorsa stagione ha disputato 18 partite. Altro nome importante che è stato già allenato da Sarri è David Luiz 34 anni lo scorso anno all’Arsenal dove ha disputato 30 presenze complessive. Altro nome dal passato importante è quello di Eliaquim Mangala 30 anni lo scorso anno al Valencia dove però la scorsa stagione ha collezionato solo 10 presenze. Senza contratto anche Shkodran Mustafi 29 anni anche lui svincolatosi con con l’Arsenal anche se la seconda parte di stagione l’ha disputata con lo Shalke 04. Il calciatore era già stato proposto alla Lazio ad inizio mercato senza però suscitare grande clamore nei pensieri del DS Tare. Ultimi profili interessanti sono quelli di Rodrigo Ely 27enne svincolatosi con l’Alaves, Maicon 32enne ex Galatasaray che ha giocato l’ultima stagione in Arabia all’Al-Nasrr ed infine Jemerson 29enne che nell’ultima stagione ha giocato nel Corinthians.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione