fbpx

Calciomercato Lazio: Fares al Genoa sul fil di lana

A pochi istanti dalla chiusura del calciomercato il Genoa è riuscito a depositare il contratto di Moahmed Fares dopo una lunga trattativa con l’entourage del calciatore per dirimere alcune questioni legate all’ingaggio che sarà di circa 1,2 milioni di euro più bonus.

Fares, quindi, lascio Roma dopo un anno sottotono e si accasa con i grifoni con la formula del prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro. Lotito, infatti, non ha voluto cedere alle richieste del Genoa di scendere sul costo del cartellino ed alla fine ha ottenuto quello che voleva. La Lazio, quindi, in termini di uscite si libera di un ingaggio importante.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione