fbpx

OCW SPORT, Lazio: Er Faina “La Lazio se salta Kostic andrà sul un grandissimo calciatore”

Nella trasmissione sul canale TWITCH di OCW SPORT “Che Calcio che Fa” condotta da Andrea Panciroli e Domenico Manfredi è intervenuto oltre al nostro Augusto Sciscione anche Damiano “Er Faina” che ha svelato un’indiscrezione sul nuovo esterno d’attacco della Lazio.

Secondo il noto influencer tifoso biancoceleste a trattativa tra la Lazio e l’Eintracht di Francoforte sarebbe quasi saltata. La ragione non deve ricercarsi nel mancato accordo economico, ma nell’impossibilità della società tedesca di acquistare un sostituto a meno di 48 ore dal termine del mercato. Er Faina ha, inoltre, proseguito precisando che “La Lazio se salta Kostic andrà su ungrandissimo calciatore” che però non sarebbe Mattia Zaccagni. Sul giocatore del Verona, infatti, non ci sarebbe mai stato l’interesse dei biancocelesti che al momento lavorano a fari spenti per un “mister X”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione