fbpx

Calciomercato Lazio, Tare: “Disposti a negoziare nuovamente sul prezzo…”

Sembra sfumare la trattativa tra Lazio ed Eintracht Francoforte per il trasferimento in biancoceleste di Filip Kostic, ma nel pomeriggio sembra nuovamente arenata la trattiva così come dichiarato dalla Bild dal DS della Lazio Igli Tare Sono rimasto sorpreso che ora, da Francoforte, si dica che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo del cartellino. Fino a poco fa, la situazione mi sembrava diversa. Non ho avuto l’impressione dai colloqui che abbiamo avuto che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Noi, come Lazio, saremmo anche stati disposti a negoziare nuovamente sul prezzo. Ma non si è arrivati ​​a questo. Sei o sette giorni fa ho informato il ds Markus Krösche che vorremmo prendere Kostic. Ci è stato poi chiesto di presentare un’offerta scritta. Lo abbiamo fatto via e-mail, come richiesto. Poi è stato pubblicamente dichiarato che non c’era nessuna offerta“.

Al momento, nonostante le parole di Tare lasciano ancora aperto qualche spiraglio le sensazioni non sono di certo positive anche se nella notte potrebbero di nuovo esserci dei contatti tra i club. L’alternativa potrebbe essere Zaccagni, ma anche in questo caso c’è bisogno che il Verona riesca a trovare un sostituto altrimenti potrebbe tornare di moda la soluzione low cost che porta a Frank Ribery.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione