fbpx

Calciomercato Lazio: Si complica per Kostic, notte di riflessione per l’Eintracht – I DETTAGLI

La trattiva di calciomercato tra Lazio ed Eintracht Francoforte per Filip Kostic sta volgendo al termine, ma l’esito è ancora incerto. Il calciatore ha già espresso il suo desiderio di giocare con la Lazio e nell’ultima settimana ha forzato la mano con la società tedesca che non lo ha convocato per l’ultima partita di campionato. Al momento Tare ha limato l’offerta al rialzo raggiungendo una cifra vicino ai 20 milioni comprensiva di bonus che potrebbe soddisfare le richieste dell’Eintracht.

La società tedesca però al momento è molto infastidita dall’atteggiamento del calciatore, ma è di fronte anche alla necessità di trovare un calciatore che sostituisca il serbo. La notte servirà per schiarire le idee e tra qualche ora si arriverà ad un esito che al momento non pare così certo come sembrava fino a qualche giorno fà. Il DS Tare al momento è al lavoro per trovare un’alternativa che potrebbe essere anche un nome che finora non è mai stato fatto. Di certo la Lazio però ha la necessità di arrivare ad un esterno offensivo ed in quel ruolo si opererà un innesto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione