fbpx
( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato Lazio: Dalla Germania Eintracht pronto ad accettare l’offerta per Kostic – I DETTAGLI

La Lazio non molla Kostic e dalla serata di ieri sera si sono intensificati i rapporti con l’Eintracht di Francoforte per convincere la società tedesca ad accettare l’offerta dei biancocelesti. Il DS Tare, forte dell’accordo con il calciatore, ha limato al rialzo l’offerta per i tedeschi che erano stati sul punto di far saltare l’affare complici le difficoltà di trovare un sostituto.

Nella mattinata, invece, il pressing di Tare ha avuto i suoi effetti e secondo quanto riporta la Bild l’affare dovrebbe concludersi a breve per una somma vicina ai 18 milioni più bonus. Al momento sponda Lazio non arrivano conferme, ma di certo, il nome di Filip Kostic è quello su cui sono convogliate tutte le attenzioni dei biancocelesti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione