fbpx

Lazio-Spezia, Akpa Akpro: “Sarà bellissimo giocarla con i tifosi”

Manca poco al fischio d’inizio di Lazio-Spezia, gara valida per la seconda giornata di Serie A 2021/22. Jean-Daniel Akpa Akpro è intervenuto su Lazio Style Channel per presentare la sfida.

LE PAROLE DI AKPA AKPRO – “Sensazioni? Mi sento bene, conosco il modo di giocare del mister e piace tanto. Lavoro duro per poter dare sempre una mano a questa squadra. Partita con l’Empoli? Tecnicamente non ho fatto bene. Ho perso troppi palloni e devo migliorare questo aspetto. L’importante però è aver vinto la prima di campionato con il nuovo allenatore che è sempre difficile. Adesso dobbiamo fare la stessa cosa e vincere. Pubblico sugli spalti? Sarà una partita difficile, ma sarà bellissimo giocarla con i tifosi. Loro ci aiutano sempre e ci spingono”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni