fbpx

FORMELLO: Luiz Felipe ci prova, Hysaj recupera

Nella rifinitura in vista della gara contro lo Spezia si è rivisto in campo Luiz Felipe. Il brasiliano è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno scongiurato il pericolo di lesioni. In via precauzionale però ha utilizzato una fasciatura al polpaccio e domani mattina proverà a mettersi a disposizione di Sarri. Il piano B prevede l’innesto di Radu e lo spostamento sul centrodestra di Acerbi con Patric ed il reintegrato in lista Vavro (per via dell’uscita di Correa) che si accomoderanno in panchina. Anche Hysaj torna a completa disposizione dopo i sintomi influenzali che lo avevano colto ad inizio settimana e dovrebbe prendere regolarmente il suo ruolo sulla fascia sinistra.

In mezzo al campo si va verso il centrocampo della scorsa stagione con Leiva centrale con ai lati Milinkovic e Luis Alberto. Proprio lo spagnolo è stato oggetto delle attenzioni di Sarri in conferenza stampa che ne hanno evidenziato una crescita di condizione. Spazio nella ripresa per Basic pronto a subentrare in qualsiasi dei ruoli di centrocampo per via della sua duttilità.

In attacco confermato il tridente di Empoli con Pedro, Immobile e Felipe Anderson con i baby Luka Romero e Raul Moro pronti a subentrare.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione