fbpx

FORMELLO: Luiz Felipe ai box, Sarri studia diverse soluzioni

La Lazio prosegue la marcia di avvicinamento alla gara contro lo Spezia con Sarri che dovrà probabilmente studiare una soluzione alternativa per via della probabile indisponibilità di Luiz Felipe ai box per un problema fisico. Il brasiliano già ieri non aveva terminato l’allenamento ed oggi non è sceso in campo a Formello. Nella giornata di domani probabilmente effettuerà gli esami strumentali che chiariranno le sue condizioni fisiche. L’idea di schierare Patric, che al momento sarebbe il sostituto naturale, non convince molto il tecnico toscano. Per questa ragione nella seduta pomeridiana Acerbi è stato provato sul centro-destra, zona di solito coperta da Luiz Felipe, con Radu al suo fianco. Soluzione ultima potrebbe essere quella di utilizzare Marusic come difensore centrale, ma al momento in montenegrino è in ballottaggio per un posto da titolare sulla fascia destra con Lazzari.

Nel suo secondo allenamento il neo arrivato Basic si è mosso sul centro sinistra accanto a Leiva e Milinkovic, anche se sabato dovrebbe partire titolare Luis Alberto viste le difficoltà di Akpa Akpro registrate durante la gara contro l’Empoli.

Non sono scesi in campo Fares, Caicedo e Jony che sono al momento in uscita e sono stati risparmiati fino a quando non si conoscerà il loro destino.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione