fbpx

Clamoroso annuncio di Marca: “Real Madrid e PSG stanno per chiudere l’accordo per Mbappe”

Clamoroso annuncio di Marca che ha annunciato la definizione del trasferimento di Mbappe dal PSG al Real Madrid. Queste le parole del più importante quotidiano sportivo spagnolo “Real e PSG stanno per chiudere l’accordo per il trasferimento di Kylian Mbappé, dopo lo scambio di mail e le dichiarazioni dei giorni scorsi. L’ultima proposta da 170 milioni di euro più dieci in bonus sarà accettata dai vertici del club francese, che hanno capito che sia opportuno chiudere l’operazione vista la ferma decisione dell’attaccante di lasciare Parigi. L’annuncio potrebbe avvenire domani e il campione del mondo sarà presentato nella capitale spagnola prima di unirsi alla Nazionale di Deschamps per la sfida contro la Bosnia di mercoledì prossimo”.

Il calciatore potrebbe volare a Madrid in queste ore con un volo privato per sostenere le visite mediche domani in mattinata per poi effettuare il clamoroso annuncio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione