fbpx

Calciomercato Lazio: Dalla Germania trattative in corso per Kostic

La Lazio è a caccia dell’esterno offensivo richiesto da Sarri e come già da tempo noto il primo nome è quello di Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Tare ha già un accordo con il calciatore per un contratto quadriennale grazie ai buoni uffici con il procuratore Ramadani lo stesso di Sarri. Dalla Germania il giornalista di Sky Max Bielefeld ha twittato “La Lazio ha avviato una trattativa concreta con l’intenzione di acquistare Kostic. Le negoziazioni sono in corso tra i due club, ma non c’è ancora accordo. La Lazio ha l’intesa con il giocatore che vuole andare a giocare in Serie A”.

Al momento c’è differenza tra la richiesta del club tedesco e l’offerta della Lazio, ma i biancocelesti spingono anche sulla voglia del calciatore di raggiungere Roma e di giocare in serie A.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione