fbpx

FORMELLO: Basic subito in campo, Hysaj unico assente

E’ sceso subito in campo il neo acquisto Toma Basic che al termine delle visite mediche si è recato a Formello ed ha svolto la prima seduta di allenamento con i nuovi compagni. Il neo acquisto ha già disputato tre gare di campionato con il Boredeaux ed ha dimostrato un’ottima condizione. Il centrocampista verrà sicuramente convocato nella gara contro lo Spezia anche se difficilmente Sarri lo utilizzerà come titolare.

Si è rivisto in campo anche Cataldi assente ad Empoli, mentre l’unico assente è stato Hysaj. Il difensore albanese è alle prese con dei sintomi influenzali e per questo motivo Sarri ha messo in preallarme Marusic che potrebbe scendere in campo a sinistra nella gara contro lo Spezia di sabato. Non hanno svolto la partitella finale Pedro e Luiz Felipe reduci da piccoli problemi fisici di concerto con lo staff medico e dei preparatori che vogliono evitare ricadute.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione