fbpx
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO: Caicedo oggetto del desiderio di molte squadre

Con il passaggio di Correa all’Inter non è terminato il mercato in uscita della Lazio che in queste ore è alle prese con diverse trattative. Il telefono di Tare in queste ore sta ricevendo diverse telefonate che hanno come oggetto Felipe Caicedo. Il Panterone ha il contratto in scadenza nel 2022 e difficilmente si riuscirà a rinnovargli il contratto. Anche Sarri in sede di presentazione era stato chiaro confermando che uno tra lui e Muriqi avrebbe lasciato i biancocelesti.

Sull’ecuadoregno si era mossa nei giorni scorsi il Genoa che aveva presentato un’offerta al calciatore per un contratto triennale per una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Caicedo però non ha accettato e si è preso tempo per riflettere, nel frattempo però anche la Sampdoria si è fatta sotto sondando il terreno. Al momento però sembra che il bomber della Lazio voglia valutare tutte le offerte sino al termine del mercato per poi prendere una decisione. Con il calciomercato che sta entrando nel vivo non è escluso che anche altre squadre possano bussare alla porta di Lotito per chiedere il calciatore. In queste ore, infatti, anche da Milano arrivano notizie di una cessione di Sanchez che dall’Inter potrebbe approdare in Turchia al Fenerbache, questo potrebbe portare Inzaghi a chiedere un altro dei suoi fedelissimi. Stessa cosa potrebbe accadere a Torino sponda granata se l’Inter dovesse acquistare anche Belotti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione