fbpx

CALCIOMERCATO: Correa va all’Inter, non solo Kostic nel mirino

Come era nell’aria da diversi giorni Correa vestirà la maglia dell’Inter la prossima stagione. Lo società hanno raggiunto un accordo per un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro più 1 milione di bonus legato alla qualificazione in Champions dell’Inter. Il mercato in uscita non sembra essere finito in quanto sia Fares che Caicedo sono in uscita. L’esterno sinistro è nel mirino del Genoa, mentre il Panterone è oggetto del desiderio di diverse squadre. In uscita ci potrebbe essere anche Vavro che è in trattativa con l’Almeria, ma attenzione alla sorpresa Torino che in giornata ha ceduto Lyanco al Southampton.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, la Lazio ha puntato tutto su Kostic e sta cercando di limare le distanze di prezzo con l’Eintracht Francoforte che sta sparando molto alto per il 28enne serbo chiedendo almeno 20 milioni di euro più bonus. Tare è forte dell’accordo con il calciatore ed il suo procuratroe Ramadani e sta cercando di ottenere uno sconto dai tedeschi. In giornata è, invece, trapelata un’indiscrezione con la Lazio che sarebbe sulle piste di Mattia Zaccagni del Verona. Gli scaligeri chiedono intorno ai 15 milioni, ma non c’è una vera trattativa in corso.

La Lazio, infine, cercherà di acquistare anche un difensore centrale di piede destro, ma al momento non è ancora uscito alcun nome se non quello di Anel Ahmedhodzic 22enne difensore centrale del Malmoe. Non è escluso però che Tare aspetti le ultime ore per cercare di cogliere le occasioni che potrebbero presentarsi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione