fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO: il Genoa punta Caicedo, ma il “Panterone” al momento rifiuta

Oltre alla cessione di Correa , un altro calciatore potrebbe lasciare la Lazio nelle prossime ore. Il Genoa vuole regalare a Ballardini un centravanti di livello ed ha puntato con decisione su Felipe Caicedo. Il DS Marroccu ha offerto al centravanti ecuadoregno in scadenza di contratto a giugno 2022, un triennale di circa 1,8 milioni di euro a stagione. Al momento Caicedo sembra non essere convinto della proposta e starebe aspettando l’evolversi del mercato per trovare una sistemazione a lui più gradita.

I liguri però, forti di un’intesa di massima con la Lazio, che lo cederebbe per una somma tra i 4-5 milioni di euro puntano ad alzare la posta con il calciatore ed ad ore è previsto un nuovo aggiornamento tra le parti. La Lazio, inoltre, sta pensando di inserire nella trattativa anche Kamenovic per parcheggiarlo ai grifoni in questa stagione per poi riprenderlo il prossimo anno lasciando libero lo slot per il tesseramento di un extra comunitario.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione