fbpx

Roma – Fiorentina: Pairetto sbaglia, Mourinho ringrazia e gli fa i complimenti

Inizia bene anche il campionato della Roma che all’Olimpico s’impone per 3-1 contro la Fiorentina. Sulla gara però pesa la decisione del direttore di gara Pairetto che al 17′ del primo tempo ha espulso l’estremo difensore viola Dragowski per un fallo su Abraham. Grave l’errore del fischietto torinese che ha valutato come chiara occasione da gol l’azione del centravanti inglese. Dalle immagini però è apparso subito chiaro come l’attaccante giallorosso dirigeva la sua corsa verso la bandierina del calcio d’angolo con il pallone che velocemente si allontanava dalla sua disponibilità. Incomprensibile, inoltre, l’immobilismo del VAR Mazzoleni che non ha giudicato come grave ed evidente errore la decisione di Pairetto.

Al termine della gara non sono mancati però i complimenti al fischietto da parte del tecnico della Roma Mourinho il quale senza che gli fosse stata rivolta una domanda specifica ha in maniera autonoma commentato Pairetto non ha sbagliato nulla, gran partita da parte dell’arbitro, così come il Var che ha corretto gli errori degli assistenti“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione